logoasdcalisiocalcio2davettoriale
logo btaa (colori).jpeg

http://www.figctrento.it


facebook
linkedin
youtube

Allievi Elite. Trento - Calisio 11-0. La cronaca

12/10/2015 18:55

Admin

Giovanili, Calisio, trento, debacle, sconfitta pesante,

Allievi Elite. Trento - Calisio 11-0. La cronaca

Cronaca della partita del campionato Allievi Elite Trento - Calisio del 11 ottobre 2015

news72-1581079769.png

Non è facile commentare un punteggio così pesante. La differenza tra le due squadre era parsa evidente già all’andata e nella partita di ritorno è stata confermata. Chi poi si trova in vantaggio 4-0 al termine del primo tempo vola sulle ali dell’entusiasmo; chi perde rischia il tracollo anche psicologico. 

E’ quello che è successo ieri ai nostri Allievi Elite. Anche se nel punteggio la prima frazione si era conclusa con un secco 4-0 per gli aquilotti, erano state fatte delle belle giocate e alcune azioni di pregio. I primi due goal sono stati frutto di una disattenzione difensiva e di un rigore molto generoso assegnato dall’arbitro. Già era difficile l’impresa partendo in modo migliore; così la partita è diventata subito difficilissima.Nella ripresa il tracollo con il nostro portiere impegnato a raccogliere la palla dalla rete e i trentini che si divertivano anche in azioni personali molto articolate. Era chiara nello sguardo dei nostri ragazzi la sfiducia e la voglia di chiudere al più presto con questa partita. E il fischio finale è stata una sorta di liberazione. Tra i migliori grigiorossi il 2001 Marco Braito. Ora le ultime due partite del girone eliminatorio contro Azzurra ed Aldeno per riprendere morale e fiducia. Appuntamento a mercoledì sera per sfidare l’Azzurra. 
Formazione Calisio: Tonidandel (23° s.t. Girardini), Burlon, Michelotto (17° s.t. Tasin), Braito (20° s.t. Gardelli), Sartori, Dolzani, Mosaner, Lunelli (9° s.t. Trentinaglia), Giop, Bortolotti, Svaldi. All. Iannelli

ABOUT US

tw-12