Venerdì 4 marzo si gioca a Ravina. Il Calisio c5 viene da 5 sconfitte consecutive (le ultime 3 con le prime della classifica).Inizio di partita al fulmicotone. Dopo 4 minuti di gioco 2 a 1 per il Calisio, che segna con Ricci e Facci. il Borgo squadra è esperta e prova ad addormentare la partita, riuscendoci in parte. Il Calisio cade nella trappola e ci vuole un bel pò prima che il solito Ricci inventi e trovi il 3° gol. Il Borgo riesce verso la fine del primo tempo ad accorciare le distanze su svarione della nostra difesa. 3 a 2 all’intervallo.
Il secondo tempo si apre con altri ritmi. Il Calisio parte alla grande e segna altre 2 reti (ancora Ricci e Facci). Sul 5 a 2 iniziano le paure e il Calisio va letteralmente in panico, 10 minuti di assedio del Borgo con i nostri che faticano troppo e puntuale arriva il 5 a 3. Time out per provare a calmare le acque ed arriva il 6° gol (ancora Ricci) e finalmente il Calisio comincia a giocare più sciolto.Â
I nostri ragazzi tornano alla vittoria. Serata da incorniciare per Ricci (4 gole 2 assist) e Facci tripletta.Prossima partita venerdì 11 a Sant’Orsola contro il forte Pinè. Forza Calisio !