Terza partita di campionato per gli esordienti A giocata al campo di Segonzano.Punteggio finale: Valcembra B-Calisio A 1-3 .Nel  primo tempo i nostri atleti  partono così così, e nei primi minuti vengono infilati con un goal in contropiede, ma Ciurla Ale con un bel tiro riporta il risultato in parità . Verso la fine del 1 tempo ci pensa Groff Pietro con una bella serpentina in area che si conclude con un tiro in rete a portare in vantaggio i grigio-rossi. Quindi il primo tempo finisce 2-1 per il Calisio.
Il secondo tempo inizia bene, con grinta e determinazione, i ragazzi si portano in vantaggio con Pepe che con velocità si fa trovare pronto.Poi Max Basso, con un tiro da fuori area, infila nell’angolo "basso" sx il  portiere. Finisce così il secondo tempo 2-0 per il Calisio.
Il terzo tempo è caratterizzato da un calo generale di energia e anche un po’ di sfortuna (vedi traversa di Tommy Gatto). Servirebbero un po’ di grinta in più e qualche triangolazione in attacco per poi finalizzare. Il terzo tempo finisce con uno 0-0 .
Nel complesso una bella vittoria!Forza Calisio !