logoasdcalisiocalcio2davettoriale
logo btaa (colori).jpeg

http://www.figctrento.it


facebook
linkedin
youtube

13/3 Pulcini A/B Finale Beppe Viola

15/03/2016 22:04

Admin

Scuola Calcio, Scuola Calcio, Calisio, pulcini, arco, Beppe Viola,

13/3 Pulcini A/B Finale Beppe Viola

Cronaca delle partire della finale del Beppe Viola 2016

news177-1581079794.png

Si è concluso domenica il 17 Torneo Beppe Viola 2016. Sul campo di Pietramurata davanti ad una bella cornice di pubblico i sono sfidate le 4 squadre, delle 66 iniziali,  vincitrici dei rispettivi gironi. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra di casa dell’ Arco, seguita da Paluani Life, Sacra Famiglia e Caisio. Ottimo comunque quarto posto per il Calisio che ha chiuso con onore un torneo giocato sempre alla pari con tutte le altre formazioni in gara e senza mai sfigurare.Un grosso ringraziamento a tutti gli atleti, a tutto lo staff tecnico ed ai genitori che hanno sempre seguito e incoraggiato la squadra. 
Segue una breve cronaca delle tre partite disputate.
Calisio-Paluani life 0-2.Partita che si decide tutto nel primo tempo con due gol della squadra avversaria, il primo su infortunio della difesa e il secondo su calcio di rigore, nonostante i nostri abbiamo sempre giocato alla pari con gli avversari. Da segnalare un occasione per Degasperi sul punteggi di 1 a 0. Il secondo tempo viene giocato bene dai nostri che creano due occasioni con Donà e Bonazza che non vengono fuinalizzate. Nel terzo non si registrano particolari azioni di nota e finisce sullo 0 a 0.
Calisio-Arco 0-2Forse la partita migliore giocata dal Calisio. Bei fraseggi e scambi di palla per entrambe le squadre e Piffer che ha una limpida occasione ma il tiro è a lato. Finisce 0 a 0 il primo tempo. Il secondo tempo vede il Calisio in costante pressione, infatti Bonazza prima con una azione coast-to-coast dalla nostra area e poi con un altro tiro fuori tiene in allerta la difesa avversaria. Arco che replica colpendo prima un palo e poi graziando l’ottimo portiere (entrambi bravi Mazzonelli e Brandolini) con un pallonetto alto di poco. 0 a 0 anche il secondo tempo. Nel terzo tempo l’Arco parte subito aggressivo e trova la rete del vantaggio con una azione personale del numero 14. Forse i nostri subiscono il colpo e verso la fine del tempo c’è il raddoppio grazie anche ad una incertezza in difesa.
Calisio-Sacra Famiglia 0-1Subito vicino al gol il Calisio con una azione Bonazza-Bommassar , ma sono gli avversari a portarsi in vantaggio con un gran tiro da fuori area. Un altro tiro fuori di Bommassar verso la fine del primo tempo che si chiude sullo 0-1. Subito pericoloso Piffer nel secondo tempo ma il portiere para. Poco dopo però Donà pareggia con una bella azione personale di contropiede. Gioia che dura poco in quanto gli avversari trovano nuovamente il gol con una azione in mischia nella nostra area; tempo che si chiude sul 1-2. Anche nel terzo tempo il Calisio gioca a viso aperto e impegna il portiere con Degasperi e poi colpisce il palo con Bommassar. Sul finire del tempo la Sacra Famiglia trova il definitivo 1-3.
Tutte le news sul sito ufficiale all’indirizzo http://www.beppeviola-arco.it/notizie

ABOUT US

tw-12